Napoli, rinnovo Callejon: il calciatore vuole restare, ma non arrivano segnali dalla società

Josè Maria Callejon, in questa stagione, a​ Napoli ha collezionato meno presenze rispetto al passato e soprattutto un numero di goal notevolmente inferiore. Il calciatore spagnolo, fino a questo momento, ha realizzato due goal in 23 partite in campionato. Lo stesso anno, con Maurizio Sarri, lo spagnolo giocò ben 38 partite realizzando 10 goal. 14, invece, furono le reti precedenti.

Callejon fu voluto fortemente a Napoli da Rafa Benitez.  L’attuale allenatore del Newcastle, sorprendendo un po’ tutti, quando approdò in Campania disse: “Vedrete che Callejon farà tra i 15 e i 20 goal”. Pronostico centrato in pieno. Callejon, nel suo primo anno a Napoli, fece 15 goal in campionato, ben 20 in stagione.

Eppure il futuro di Callejon è ancora in bilico. Non è ancora arrivato, infatti, il rinnovo del contratto, in scadenza nel 2020. I dirigenti campani, come riporta la redazione di calciomercato.com, dovranno discutere con l’entourage del calciatore al fine di trovare un accordo. Il giocatore vorrebbe rinnovare e chiudere la sua carriera in un club al quale è affezionato, ma non sono arrivati ancora dei chiari segnali da parte del Direttore Sportivo Cristiano Giuntoli e del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis. Sarà decisiva anche la volontà dell’allenatore Ancelotti.

Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che succede alla tua squadra del cuore seguici anche su Facebook ,  Diventa fan della nostra pagina ufficiale 

 

 

fonte:90min.com

Precedente CDS. Scozzafava: “Bravo ADL a gettare acqua sul fuoco” Successivo EDITORIALE TV. Chiariello: “Si sapeva già che in questo finale di stagione…” 📺 GUARDA IL VIDEO