Donatelli: “Kouamè-Napoli? Nessun passo indietro, il club azzurro sta facendo le sue valutazioni”

A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Mario Donatelli, direttore sportivo del Genoa: “Romero, Piatek e Kouamé hanno attirato l’attenzione di molti club. Mancano le firme per Piatek al Milan, ma ormai siamo vicinissimi. Non è vero che il Napoli ha offerto 60 milioni per Piatek.

Non credo che il Genoa venderà altri giocatori a gennaio.

Passi indietro del Napoli per Kouamè? Non la metterei così. Ci sono stati degli incontri col Napoli per Kouamè e non so se ce ne saranno altri. Al Napoli piace, ma ora il club azzurro deve fare i suoi conti e le sue valutazioni.

La Juve ha un interesse per Romero e anche in questo caso ci siamo incontrati con la dirigenza, ma l’affare non è chiuso.

Mercato in entrata? Sì, stiamo valutando alcune situazioni, vediamo quale si sbloccherà. Può essere che prenderemo anche una punta.

Su Favilli abbiamo fatto un grande investimento e credo che ci regalerà molte soddisfazioni come Piatek”.

Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che succede alla tua squadra del cuore seguici anche su Facebook ,  Diventa fan della nostra pagina ufficiale 

 

 

fonte:pianetazzurro.it

Precedente CASO ALLAN. Il Psg insiste, De Laurentiis fa muro Successivo CDS. Scozzafava: “Bravo ADL a gettare acqua sul fuoco”