Il Paris Saint-Germain sulle tracce di un top attaccante: Cavani al Napoli a fine stagione?

Pur essendo uno dei protagonisti della bella vittoria per 4-1 in casa della Stella Rossa e della qualificazione agli ottavi di Champions League, il posto di Edinson Cavani nella rosa del Paris Saint-Germain, è sempre in bilico.

Red Star Belgrade v Paris Saint-Germain - UEFA Champions League Group C

I rapporti con i compagni, con la società, il tifo poco caloroso nei suoi confronti, tutti dettagli che potrebbero far pensar all’addio a fine stagione. Su di lui, non è un mistero, c’è l’interesse del ​Napoli che porterebbe il Matador, in maglia azzurra, già a gennaio.

E questo potrebbe avvenire, non solo per la volontà delle parti, ma anche perché la società parigina ha deciso di portare un altro giocatore in Francia. Come rivela France Footballil club francese è intenzionato a porta in squadra Karim Benzema, centravanti del Real Madrid.

SD Huesca v Real Madrid - La Liga Santander

Il 31 enne dei Blancos vorrebbe fare ritorno in patria. Se non dovesse arrivare il classe ’87, ecco l’alternativa: Robert Lewandowski, polacco del Bayern Monaco. Un effetto domino potrebbe favorire la società partenopea, pronta ad accogliere, di nuovo, Cavani.

Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che succede alla tua squadra del cuore seguici anche su Facebook ,  Diventa fan della nostra pagina ufficiale  

 

 

fonte:90min.com

Precedente FLOP. La serataccia di Mario Rui, tra “Crisantemo” e…breakdance! Successivo Inter, ecco il comunicato del club nerazzurro dopo i cori razzisti della Curva Nord a Koulibaly!