De Laurentiis: “A Liverpool non sarà facile. Meglio l’atmosfera a Napoli o Belgrado? Forse meglio..”

Aurelio De Laurentiis, presidente del ​Napoli, è soddisfatto per la ​vittoria della sua squadra contro la Stella Rossa e lo dichiara ai microfoni dei giornalisti in mix zone.

Il patron, dopo l’incontro con i serbi si è fermato a parlare per alcuni minuti e ha anche ammesso che sarà dura battere il Liverpool nell’ultima giornata del girone. Un gruppo che vede gli azzurri al primo posto, ma che non dovranno perdere contro i Reds per 1-0 o con più di un gol di scarto in caso di rete in trasferta.

Ecco le parole del numero uno dei campani:

– Presidente soddisfatto della vittoria?

​”Sono molto soddisfatto del risultato, la Stella Rossa è una buona squadra e ha giocato senza alcuni titolari che hanno battuto il Liverpool”.

– All’ultima giornata sarà dura, speriamo che la Stella Rossa non perda, vero?

​”Spero che a Belgrado, dove sembra un’arena di gladiatori, con i tifosi che fanno da 13°, 14°, 15° giocatore, riescano a battere il Psg in modo da aiutarci a passare il turno”.

FBL-EUR-C1-NAPOLI-BELGRADE

– Ma la Stella Rossa, in caso di vittoria e anche quella del Napoli, andrebbe in Europa League.

“Esatto. Anche noi vogliamo aiutarli a passare il turno in Europa League, ma sarà molto difficile battere il Liverpool”.

– Secondo lei è migliore l’atmosfera qui o a Belgrado?

​”Probabilmente a Belgrado”.

Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che succede alla tua squadra del cuore seguici anche su Facebook ,  Diventa fan della nostra pagina ufficiale 

 

 

fonte:90min.com

Precedente Champions League, Napoli agli ottavi se...: tutte le possibilità per il passaggio del turno Successivo INCREDIBILE. Con Madrid sono sei i giocatori allenati da Ancelotti che…