Hamsik: “A Liverpool sarà spettacolo! Siamo grandi e lo abbiamo dimostrato”

Il centrocampista del​ Napoli, Marek Hamsik, autore contro la Stella Rossa della sua prima rete in questa stagione, ha rilasciato alcune dichiarazioni al suo sito ufficiale soffermandosi su quanto è accaduto allo stadio San Paolo. Queste le sue parole:

Avete conquistato tre punti fondamentali per la qualificazione agli ottavi di Champions

“Siamo felici  soprattutto perché abbiamo regalato una grande gioia al fantastico pubblico presente allo stadio San Paolo. Sono felice di avere realizzato un goal, ma la cosa più importante è che siamo riusciti a conquistare i tre punti”.

Ora affronterete il Liverpool: sarà una gara difficilissima

“Non vedo l’ora di giocare certe partite. Il Liverpool è una grande squadra, giocheremo ad Anfield Road, uno stadio spettacolare. Noi però faremo di tutto per superare il turno. Abbiamo fatto un grande girone di Champions League, vogliamo assolutamente superare il turno. Abbiamo dimostrato anche in queste partite di essere una grande squadra. Rispettiamo tutti, ma non abbiamo paura di nessuno”.

Siete primi nel vostro girone, ma c’è qualche rimpianto per la mancata vittoria a Belgrado oppure per il pareggio in Francia col Psg?

“Sì, naturalmente in certi episodi potevamo fare sicuramente meglio. Però voglio dire un’altra cosa. Non so quante persone credevano che saremmo rimasti imbattuti dopo 5 giornate di Champions…”.

Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che succede alla tua squadra del cuore seguici anche su Facebook ,  Diventa fan della nostra pagina ufficiale 

 

 

fonte:90min.com

Precedente Ancelotti: "Questa squadra mi emoziona! A Liverpool senza fare calcoli. Ce la giochiamo" Successivo Champions League, Napoli agli ottavi se...: tutte le possibilità per il passaggio del turno