Ancelotti: “Questa squadra mi emoziona! A Liverpool senza fare calcoli. Ce la giochiamo”

​Il tecnico del ​NapoliCarlo Ancelotti, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della redazione sportiva di Sky dopo il successo per 3-1 contro la Stella Rossa.

Rammaricato per il goal preso dalla Stella Rossa?

“Noi volevamo solo vincere, non abbiamo fatto calcoli. Dobbiamo affrontare il Liverpool come abbiamo fatto all’andata. Dobbiamo giocare meglio dei Reds e cercare di conquistare la vittoria. Il resto sono chiacchiere che contano nulla”.

Siete primi in un girone di ferro

“All’inizio non lo avrebbe pronosticato nessuno. Siamo preoccupati per l’ultima gara, ma lo saranno anche Psg e Liverpool. I francesi giocheranno a Belgrado, non sarà semplice neanche per loro. Abbiamo fatto molto bene con la Stella Rossa soprattutto nella prima parte del match”.

Hamsik ha realizzato il suo primo goal stagionale

“Il calcio è imprevedibile. Ci dicevano che non segnavamo sui calci piazzati, ma contro la Stella Rossa abbiamo fatto goal al primo calcio d’angolo”.

Avete dei rimpianti?

“Era un girone talmente equilibrato che poteva decidersi solo all’ultima giornata. Noi abbiamo dimostrato di potercela giocare contro qualsiasi avversaria”.

Avete dato priorità alla Champions rispetto al campionato?

“Non direi. Contro il Chievo abbiamo avuto un incidente di percorso, l’unico insieme alla gara di Genova persa con la Sampdoria”.

A Napoli sta facendo un miracolo

“Questa squadra mi emoziona e quando provi certi sentimenti riesci a dare il meglio”.

Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che succede alla tua squadra del cuore seguici anche su Facebook ,  Diventa fan della nostra pagina ufficiale 

 

 

fonte:90min.com

Precedente Napoli, nuovo record per Dries Mertens: il belga "cancella" anche Cavani! Successivo Hamsik: "A Liverpool sarà spettacolo! Siamo grandi e lo abbiamo dimostrato"