Napoli, occhi del Barcellona su Kalidou Koulibaly: un dirigente dei catalani avvistato al San Paolo

E se una partita giocata come quella di ieri può determinare un acquisto, allora Kalidou Koulibalylascerebbe subito​ Napoli.

Il difensore degli azzurri, impeccabile nel match contro il Liverpool, è finito nel mirino del Barcellona. Non è la prima volta che un top club segue il giocatore. In passato anche il Chelsea e il Manchester City ci hanno provato, ma la società campana ha respinto tutte le richieste.

Inamovibile, fondamentale, ma soprattutto un muro. Il senegalese ha dimostrato di poter giocare ad alti livelli. Da tempo la sua forma è straordinaria e lo sta dimostrando, dopo che con Sarri,anche con Ancelotti. Chiederlo a Salah e compagni, che dalle sue parti, ieri, non hanno mai trovato la pericolosità.

Secondo quanto riporta calciomercato.it, i catalani hanno mandato al San Paolo un loro dirigente: Ariedo Braida. L’ex Milan è stato avvistato nel ventre dello stadio. La sua presenza è legata al calciomercato e al classe ’91, come successo nella prima giornata di campionato, quando lo stesso direttore sportivo degli spagnoli, fu visto all’Olimpico, in occasione di Lazio-Napoli.

Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che succede alla tua squadra del cuore seguici anche su Facebook ,  Diventa fan della nostra pagina ufficiale                                                               

 

 

fonte:90min.com

Precedente Napoli, che paura per Milik! L'attaccante rapinato a Varcaturo: ecco come è andata Successivo Klopp ammette: "Gli azzurri hanno meritato la vittoria. Su Insigne..."