Napoli, che paura per Milik! L’attaccante rapinato a Varcaturo: ecco come è andata

Una serata di festa, come quella di ieri, dopo che il ​Napoli ha battuto il Liverpool in Champions League, nel finale, si è trasformato in paura e ansia per Arkadiusz Milik.

L’attaccante degli azzurri, di ritorno verso casa con la sua auto, è stato fermato da due malviventi su un scooter, con tanto di casco integrale, che hanno intimorito il polacco con una pistola in faccia.

Secondo la ricostruzione de Il Mattino, uno dei due banditi è sceso dalla moto e ha minacciato il giocatore facendosi consegnare un rolex Daytona di 7000 mila euro. Subito dopo, i rapinatori si sono dati alla fuga facendo perdere le loro tracce.

Il 23 enne ha chiamato subito la polizia e scioccato ha raccontato l’accaduto. Non è la prima volta che succede, a un giocatore del Napoli, una cosa simile. In passato, anche Marek Hamsik (due volte), Camillo Zuniga Valon Behrami sono stati vittime di rapine.

Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che succede alla tua squadra del cuore seguici anche su Facebook ,  Diventa fan della nostra pagina ufficiale                                                               

 

 

fonte:.90min.com

Precedente Napoli, manca l'accordo per il rinnovo di Zielinski: svelato il motivo Successivo Napoli, occhi del Barcellona su Kalidou Koulibaly: un dirigente dei catalani avvistato al San Paolo