Attento Napoli! Una squadra inglese vuole soffiarti Zielinski: ecco di chi si tratta

Sirene inglesi per Priot Zielinski. Il talentuoso centrocampista polacco, perno fisso del Napoli di Ancelotti, pare sia finito nel mirino di una squadra inglese, disposta a tutto pur di convincerlo a trasferirsi oltremanica. Nella fattispecie sarebbe l’Arsenal la squadra più interessata al ragazzo che, nei piani della dirigenza dei Gunners, dovrebbe andare a sostituire Ramsey, destinato a lasciare Londra a parametro zero, visto il suo contratto in scadenza, e corteggiato tra le altre da Juventus e Milan. 

Arsenal FC v Watford FC - Premier League

Questione rinnovo: ma quanto costa Zielinski? Il polacco ha una clausola rescissoria vicina ai 70 milioni, ed è difficile che i partenopei decidano di abbassare le loro pretese. Il suo entourage intanto continua a richiedere un prolungamento del contratto (con scadenza da protrarre fino al 2023), cui dovrebbe seguire un congruo adeguamento dell’ingaggio (da portare oltre la soglia dei tre milioni). Sul fronte rinnovo, però, tutto tace, ed ecco allora farsi più insistenti le voci di una possibile partenza del polacco, se non a gennaio, il prossimo anno.

Il Napoli, se vuole continuare a crescere, dovrebbe cercare di “blindare” i pezzi pregiati della rosa, senza tergiversare oltremodo e assecondando anche richieste più onerose. De Laurentiis sarà costretto ad alzare l’asticella, se vuole costruire un gruppo davvero competitivo e che possa risultare appetibile anche per giocatori di una certa caratura.

Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che succede alla tua squadra del cuore seguici anche su Facebook ,  Diventa fan della nostra pagina ufficiale                                                               

 

 

fonte:.90min.com

Precedente Malcuit avverte la Juventus: “Vi aspettiamo a casa nostra...” Successivo RETROSCENA | Marotta si sente tradito e pugnalato da Agnelli: ecco come vuole 'fargliela pagare'