Malcuit avverte la Juventus: “Vi aspettiamo a casa nostra…”

Nelle ultime apparizioni Carlo Ancelotti ha iniziato a schierare Kevin Malcuit, difensore classe 1991 approdato al ​Napoli nel corso dell’ultima sessione di mercato estiva. ​Dopo alcune buone stagioni disputate in Ligue 1 con le maglie di Saint-Etienne Lille, il terzino francese ha deciso di accettare la proposta del club partenopeo per provare a fare il salto di qualità in un campionato più competitivo. Il ragazzo è sceso in campo nel match perso con la Juventus (3-1) e non sembra che abbia ancora metabolizzato la sconfitta subita contro i bianconeri.

Nella ultime ore, infatti, il 27enne francese ha postato alcune sue foto scattate durante la sfida tra Juventus e Napoli tramite il proprio account Instagram ufficiale. E tale post è stato accompagnato da una frase teoricamente intimidatoria: “Vi aspettiamo a casa nostra…”.
​Un chiaro riferimento alla partita di ritorno che si giocherà il 3 marzo 2019 allo Stadio San Paolodi Napoli.

Non sono mancate, nel giro di pochi minuti, le reazioni da parte del popolo bianconero. L’uscita di Malcuit non è stata sicuramente apprezzata dai tifosi della Juventus che hanno subito commentato il post, tramite social network, con battute e sfottò vari.

Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che succede alla tua squadra del cuore seguici anche su Facebook ,  Diventa fan della nostra pagina ufficiale                                                               

 

 

fonte:90min.com

Precedente Ancelotti e De Laurentiis calmi dopo la gara contro la Juventus: ecco le reazioni Successivo Attento Napoli! Una squadra inglese vuole soffiarti Zielinski: ecco di chi si tratta