Napoli, Mertens ammette: “Contro la Juve non puoi permetterti di sbagliare nulla…”

Dries Mertens, attaccante del ​Napoli, autore del momentaneo 1-0 contro la Juventus nel big match dell’Allianz Stadium della settima giornata di Serie A, è intervenuto ai microfoni di Sky.

Il belga ha parlato dell’incontro e ha ammesso che contro i bianconeri, per uscire indenni, non bisogna sbagliare nulla. Il giocatore non si arrende, carica i compagni in vista dei prossimi incontri e promette che il campionato non è compromesso.

Ecco le sue parole:

– Questa sconfitta può compromettere il campionato?

​”Non è compromesso nulla. È ancora presto parlare di campionato chiuso”.

– Eravate partiti bene e in vantaggio, poi cosa è successo?

“È sempre difficile parlare dopo la gara. Eravamo partiti bene, poi loro hanno reagito. Hanno giocatori che hanno vinto tanto e si è vista la qualità”.

– C’è un po’ di rammarico?

“La squadra ha giocato bene, è normale un po’ di delusione. Stiamo giocando bene e stiamo dimostrando di essere una grande squadra. Contro la Juventus però, non puoi sbagliare nulla e nonostante questo, sul 2-1 per loro, abbiamo avuto l’occasione di pareggiare con Callejon”.

Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che succede alla tua squadra del cuore seguici anche su Facebook ,  Diventa fan della nostra pagina ufficiale                                                               

 

 

fonte:90min.com

Precedente Martino: “Sul treno per Torino tanti juventini, molti sono di Napoli. Luperto? Potrebbe partire titolare oggi” Successivo Ancelotti non ci sta: "L'arbitro è stato troppo superficiale. Ecco come mi consolerò..."