PRESS CONFERENCE. Ancelotti: “La prestazione offerta mi mette in difficoltà…”

Carlo Ancelotti, allenatore del Napoli, ha parlato in Press Conference dopo la vittoria col Parma. Ecco quanto evidenziato da “Napoli Magazine”: “Sono soddisfatto per la vittoria, siamo andati in gol con intelligenza. In fase difensiva e’ un 4-4-2 classico, da’ dei vantaggi per il recupero. In fase offensiva a volte sfruttiamo l’ampiezza con gli esterni, come con Callejon e Verdi a Torino, a volte sfruttiamo i terzini, come Rui e Malcuit che hanno spinto molto, Zielinski e Fabian Ruiz hanno dato una grande mano. Da un punto di vista fisico ho avuto risposte positive. La prestazione offerta mi mette in difficoltà per le scelte da fare. Fabian Ruiz e’ piu’ abituato a giocare sul centro destra che sul centro sinistra, lo faceva col Betis. Questa è una posizione abbastanza nuova per lui. L’ambiente mi rende il lavoro facile. Malcuit mi ha convinto, puo’ ancora migliorare sull’uno-due. Sono soddisfatto per l’applicazione mettono i giocatori. Vedo dei ragazzi molto attenti e concentrati. Siamo all’inizio di stagione. Abbiamo dei test molto difficili, ci consola il fatto che in questo momento stiamo molto bene. Juve-Napoli? Ho fiducia, ottimismo e serenità. Per me Fabian puo’ giocare ovunque. La gara e’ diventata semplice perche’ siamo partiti molto forte, e si e’ verificato nelle ultime due partite”.

Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che succede alla tua squadra del cuore seguici anche su Facebook ,  Diventa fan della nostra pagina ufficiale                                                               

Precedente EX CT. Prandelli: “Attento Napoli, questo Parma può metterti in difficoltà” Successivo MEA CULPA. Gazzetta: “Non immaginavamo di vedere un Napoli così…”