EX CT. Prandelli: “Attento Napoli, questo Parma può metterti in difficoltà”

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Cesare Prandelli, allenatore: “Se Ancelotti ha accettato il Napoli è perchè è convinto che può lottare per il vertice. Napoli è sempre una sfida affascinante perchè vincere a Napoli non è come vincere in altre piazze. Il segreto del Napoli è che non è decifrabile: dopo 3 anni di identità precisa, è arrivato Ancelotti e si cambia. Napoli-Parma? Il Parma merita la serie A: la tifoseria è educata e la società è stata brava in questi anni. Il Parma può mettere in difficoltà il Napoli perchè quando si affronta una big c’è sempre voglia di mettersi in mostra. Insigne si è messo in discussione con Ancelotti e sono certo che farà bene al Napoli e nella Nazionale italiana. Tra i giovani, emergono Chiesa e Bernardeschi: hanno qualità e saranno il futuro dell’Italia”.

Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che succede alla tua squadra del cuore seguici anche su Facebook ,  Diventa fan della nostra pagina ufficiale                                                               

Precedente STASERA IN CAMPO. È arrivato il momento di Malcuit? Successivo PRESS CONFERENCE. Ancelotti: “La prestazione offerta mi mette in difficoltà…”