STASERA IN CAMPO. È arrivato il momento di Malcuit?

Questa sera, presso lo stadio San Paolo, fischio d’inizio alle ore 21,00, il Napoli di Carlo Ancelotti cercherà il terzo successo di fila. Gli azzurri di fronte avranno un Parma che ha iniziato al meglio la stagione e viene da due successi di fila. Il mister degli azzurri con ogni probabilità, secondo il CdS, dovrebbe far esordire il terzino francese Kevin Malcuit, turno di riposo per Hysaj. Al cento della difesa Maksimovic e Koulibaly, mentre a sinistra Mario Rui. A centrocampo turno di riposo per Hamsik, al suo posto Fabian Ruiz. In attacco Milik e Insigne. Per D’Aversa invece Di Gaudio andrà in panchina, al suo posto più Siligardi che l’ex Ciciretti, che affiancherà Inglese e Gervinho.

Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che succede alla tua squadra del cuore seguici anche su Facebook ,  Diventa fan della nostra pagina ufficiale                                                               

 

 

fonte: IlNapoliOnLine

Precedente LA SVOLTA TATTICA. Insigne libero di giocare alla Zola Successivo EX CT. Prandelli: “Attento Napoli, questo Parma può metterti in difficoltà”