Tifosa in delirio, il papà dalla Francia: “Siete fortunati a vivere a Napoli”

Sta facendo letteralmente impazzire tutti la ragazzina che ha esultato ieri a Torino al gol di Verdi. Una gioia incontenibile, un amore autentico e puro per la maglia azzurra.

Noi abbiamo raggiunto il papà di Giuliana, così si chiama la giovane tifosa, che ci ha raccontato come nasce questa grande passione per il Napoli. Sono francesi di Grenoble ma di origine napoletana: i genitori sono di Ponticelli e la moglie, mamma di Giuliana, è di Mergellina. Lui oggi lavora in ospedale in Francia, ma a 20 anni giocava in serie C1 e ha trasmesso questo grande amore alla figlia.

Quando possono vengono tutti a Napoli e spesso trascorrono le vacanze ad Ischia. “Napoli e soprattutto i napoletani per me sono unici al mondo – ha raccontato Stefano, il papà di Giuliana – l’anno scorso io e lei abbiamo fatto 2400 km per vedere Napoli-Inter e quest’anno la porterò a vedere Napoli-Empoli che si giocherà il 2 novembre“.

La Francia è bella ma Napoli è un’altra cosa – ha continuato – siete fortunati a vivere a Napoli perché è un piccolo mondo ed il nostro sangue sarà sempre azzurro e difenderò sempre Napoli!

Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che succede alla tua squadra del cuore seguici anche su Facebook ,  Diventa fan della nostra pagina ufficiale                                                               

 

 

fonte:vesuviolive.it

Precedente Caressa e il retroscena su Ancelotti: “In vacanza mi disse solo cose belle” Successivo GAZZETTA: “Ancelotti cambia pelle al Napoli. Sarri cercava nemici…”