Ilbianconero.com commenta: “Clamoroso da Napoli: gli ultras fanno squalificare il San Paolo!”

La testata torinese IlBianconero.com ha commentato un articolo tratto dall’edizione odierna del quotidiano napoletano Il Mattino.

A Torino le vicende del Napoli sono seguite con grande interesse anche perché quella di Ancelotti resta una delle avversarie più temute dalla Juventus nella corsa per la conquista dello Scudetto. Ilbianconero.com commenta così un articolo tratto dal quotidiano Il Mattino:

Ha del clamoroso la notizia che arriva da Napoli e riguarda gli ultras della squadra partenopea. Secondo quanto riportato da Il Mattino, frange della tifoseria organizzata, a cominciare da quella dagli ultrà della Curva A, starebbero organizzando forme di protesta assurde. Così il quotidiano descrive la situazione:

“Una contestazione tutt’altro che pacifica in occasione del primo match casalingo di Champions che gli azzurri disputeranno il 3 ottobre. Un disegno perverso, al limite del masochistico: c’è infatti chi – pur di creare alla società di ADL un danno oggettivo, sarebbe pronto a porre in atto condotte capaci di determinare la squalifica del San Paolo. Come? È presto per dirlo: ma – dal momento che il catino di Fuorigrotta è già stato oggetto di una diffida dall’Uefa – basterebbe davvero poco a far scattare la sanzione più grave. Sarebbero sufficienti due petardi, o addirittura basterebbe occupare ad arte le verticali delle gradinate adibite a scale, che per normativa sportiva legata anche a ragioni di sicurezza devono rigorosamente essere lasciate libere”.

fonte: https://www.areanapoli.it

Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che succede alla tua squadra del cuore seguici anche su Facebook ,  Diventa fan della nostra pagina ufficiale                                                               

Precedente CORRIERE – Formazione Napoli, ci sono Hysaj e Zielinski! Esclusione eccellente in attacco Successivo Di Francesco su Douglas Costa: “Se era vero morivo! Vi svelo cosa gli ho detto prima dello sputo”