CORRIERE – Formazione Napoli, ci sono Hysaj e Zielinski! Esclusione eccellente in attacco

Il Napoli, contro la Fiorentina, dovrà riscattare la bruciante sconfitta esterna contro la Sampdoria di Marco Giampaolo.

L’edizione on line del Corriere dello Sportprova ad anticipare le scelte di Carlo Ancelotti in vista della gara di sabato contro la Fiorentina allenata da Stefano Pioli. Il tecnico azzurro dovrebbe varare il consueto 4-3-3 con la seguente formazione: Ospina; Koulibaly, Albiol, Mario Rui, Hysaj; Allan, Zielinski, Hamsik; Callejon, Insigne e Milik.

Dries Mertens, in eterno ballottaggio con Arek Milik per un posto al centro dell’attacco, dovrebbe partire nuovamente dalla panchina: un’esclusione eccellente, ma Ancelotti sembra preferirgli ancora una volta il polacco.

fonte: https://www.areanapoli.it

Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che succede alla tua squadra del cuore seguici anche su Facebook ,  Diventa fan della nostra pagina ufficiale                                                               

Precedente CDM – Zielinski in dubbio per la Fiorentina: già pronto il sostituto Successivo Ilbianconero.com commenta: “Clamoroso da Napoli: gli ultras fanno squalificare il San Paolo!”