SKY – Ancelotti ha scelto il sostituto di Chiriches. ADL non interverrà sul mercato

Vlad Chiriches si è infortunato con la sua nazionale. Il difensore rumeno non aveva ancora debuttato nella nuova stagione del Napoli.

Il Napoli dovrà necessariamente far fronte all’infortunio di Chiriches. Il difensore si è infortunato nel corso di una gara della sua nazionale. Secondo quanto riporta la redazione sportiva di SKY, Aurelio De Laurentiis non ricorrerà al mercato. Carlo Ancelotti ha infatti deciso di ricorrere ad Alberto Senese come suo sostituto.

Senese è un classe 2000 ed uno dei punti fermi della Primavera azzurra. Il calciatore è molto apprezzato dal club azzurro e viene considerato uno dei prospetti più interessanti del club partenopeo.

Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che succede alla tua squadra del cuore seguici anche su Facebook ,  Diventa fan della nostra pagina ufficiale                                                                   

 

 

fonte:areanapoli.it

Precedente Colfescu, agente: “Il Napoli segue un giovane talento rumeno, credo che tra un anno o due sarà azzurro!” Successivo Fedele: “Se AdL prendesse l’Hajduk farebbe una grande operazione”