“Higuain voleva mandarti via, è vero?”, sentite Callejon: RISPOSTA DA VERO SIGNORE!

Il Napoli continua la preparazione a Dimaro per l’inizio della prossima stagione. A tornare sull’andamento azzurro è stato José Maria Callejon, stakanovista della compagine di Ancelotti intervistato dall’edizione odierna de Il Mattino. Ecco le parole dell’attaccante spagnolo: “Scudetto? Speriamo. È un obiettivo che penso abbiamo tutti in testa, ma è difficile perchè si trovano squadre complicate da affrontare. Abbiamo cominciato bene e piano piano andremo lontano. Dal primo giorno che è arrivato Sarri aveva nella sua testa quello che voleva e doveva fare per noi: è stato un lavoro duro e importante, noi ce l’abbiamo messa tutta per rendere bene come stiamo facendo e speriamo di esprimerci ancora meglio“.

“La nostra rivale? Sempre la Juve perchè sono tanti anni che vince lo scudetto. E poi le altre: il Milan si sta rinforzando bene, c’è l’Inter, c’è la Fiorentina. Ounas come vice-Callejon? Io come tutti voglio sempre giocare, è vero però che ci sono tante partite nell’arco della stagione e si deve recuperare bene per essere sempre al cento per cento. Higuain non voleva giocare con me e mandarmi via? La verità è che non ne ho mai parlato con lui. Goal? Io preferisco gli assist, mi piace di più far segnare gli altri, però anche se arriva il gol personale è importante. L’anno scorso ho segnato 17 reti, speriamo di arrivare a 20- 22. Sarebbe ottimo“.

Quella di Callejon è una risposta da vero signore considerando che Callejon, come rivelato da Aurelio De Laurentiis, era il giocatore con cui Higuain disse che non voleva più giocare.

Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che succede alla tua squadra del cuore seguici anche su Facebook ,  Diventa fan della nostra pagina ufficiale                                                                   

 

 

fonte:90min.com

Precedente "Mi vuole la Juve, che me ne frega del Napoli!": ADL lo chiama, clamoroso due di picche! Successivo "Carlo, rosichi per Ronaldo alla Juve?" Cruciani lo stuzzica, la risposta è DA STANDING OVATION!