CRC – Jorginho convinto di andare al City, tutto congelato: il Chelsea può averlo per 10 mln in più!

La redazione dell’emittente campana ha fatto il punto della situazione soffermandosi su un interessante argomento.

Un interessante aggiornamento tra campo e mercato arriva dalla redazione di Radio CRC nel corso della puntata odierna di Si gonfia la rete, trasmissione di approfondimento sui temi caldi del calcio italiano e non solo: “Jorginho e l’agente aspettano di conoscere il suo futuro. Il giocatore è a casa della madre in Brasile, un vero paradosso: parliamo di un calciatore ancora di proprietà del Napoli, ma non convocato per il ritiro perché sapeva di dover andare al Manchester City.

Il centrocampista è in attesa di avere notizie dal Napoli, che non lo ha convocato perché c’era una trattativa in corso, eppure la trattativa col City è stata congelata. Ufficialmente, per la distanza di 2-2,5 milioni tra domanda e offerta, ma ufficiosamente per il Chelsea. Jorginho ha un accordo col City, il suo agente è tornato a Londra venerdì sera dopo due settimane in Turchia, ma ancora non la certezza di chiudere. Il Chelsea si è inserito e potrebbe chiudere il contenzioso con il Napoli relativo a Maurizio Sarri pagando Jorginho molto di più del suo valore, 60 milioni di euro. Con un’offerta di 10 milioni superiore a quella del City, il Chelsea si assicurerebbe l’ex Verona ed anche il tecnico”.

fonte: http://www.areanapoli.it

Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che succede alla tua squadra del cuore seguici anche su Facebook ,  Diventa fan della nostra pagina ufficiale                                                                   

Precedente "Higuain, scoperta verità: i napoletani devono saperlo!", che VERGOGNA: tifosi senza parole! Successivo Cristiano Ronaldo-Juve, Modric si mette di traverso: “Alla fine penso che resterà al Real”