RIFIUTATA LA JUVE, CAVANI VUOLE NAPOLI! Offerta monstre di ADL, le cifre del contratto

Emanuele Cammaroto, per NapoliMagazine.com, ha rilasciato un’intervista in cui ha parlato anche del possibile arrivo di Edinson Cavani al in azzurro. Ecco i principali aspetti evidenziati: “Cavani ha un contratto da 10 milioni l’anno sino al 2020. La proposta che il Napoli sta entrando nell’ordine di idee di mettere sul tavolo è di 6 milioni a stagione per 4 anni più bonus, lasciando al bomber margini di manovra sui diritti d’immagine. Cavani ha già dato disponibilità totale ad un ritorno a Napoli prima di partire per la Russia: attende però che sia il Napoli a fare la prima mossa con il Psg e a lanciare l’assalto. Se così sarà, a quel punto il giocatore comunicherà la sua volontà ad Al Khelaifi. Cavani non pone alcun ostacolo sull’offerta del Napoli e non si pone il problema di quanto potrebbe guadagnare altrove”.

Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che succede alla tua squadra del cuore seguici anche su Facebook ,  Diventa fan della nostra pagina ufficiale                                                                   

 

 

fonte:90min.com

Precedente "Vuoi venire a Napoli?", Ancelotti chiama il top player da 31 anni: HA ACCETTATO! Successivo Ha distrutto i sogni di Napoli, guardate oggi che lavoro fa Mazzoleni! Abbiamo capito tutto..