“Voglio lui, compramelo” arriva la richiesta di Ancelotti: il nome fatto ad ADL!

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, nel corso dell’incontro tenuto con Carlo Ancelotti all’hotel Quisisana di Capri, ha parlato con il mister di mercato fissando gli obiettivi per una stagione, quella prossima, che nelle intenzioni della società azzurra dovrà consentire ai partenopei di essere competitivi non solo in campionato, ma anche nelle coppe.

Come riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, Carlo Ancelotti ha chiesto di chiudere in fretta per il terzino Lainer del Salisburgo, ha confermato che l’organico attuale, con i quattro acquisti effettuati e concordati (Simone Verdi, Alex Meret, Karnezis e Fabian Ruiz, ndr), lo soddisfa e chiesto di integrare il gruppo qualora ci sia qualche cessione eccellente. Carletto è uomo di mondo e di calcio e sa che, specie Callejon, potrebbe andar via liberando eventualmente un posto per Dries Mertens sugli esterni e per Karim Benzema al centro dell’attacco. Nessuna richiesta specifica, comunque, anche perché i contatti con il Direttore Sportivo del sodalizio campano, Cristiano Giuntoli, sono quotidiani. E’ logico che Ancelotti abbia chiesto la disponibilità, se necessario, ad uno ulteriore sforzo sul mercato.

La Juventus, con il colpo Cristiano Ronaldo, potrebbe aumentare il gap con le concorrenti. De Laurentiis, quindi, potrebbe essere “costretto” a nuove importanti operazioni di mercato per rispondere ai rivali bianconeri.

Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che succede alla tua squadra del cuore seguici anche su Facebook ,  Diventa fan della nostra pagina ufficiale                                                                   

 

 

fonte:.90min.com

Precedente Napoli, l'ex Sparnelli si sbilancia: "De Laurentiis ha preso Di Maria: a breve l'annuncio..." Successivo Mediaset annuncia: "Di Maria-Napoli, si chiude! Abbiamo appena scoperto che ADL..."