Napoli, l’ex Sparnelli si sbilancia: “De Laurentiis ha preso Di Maria: a breve l’annuncio…”

In attesa di partire per Dimaro, sede del ritiro estivo, sono giorni importanti in casa Napoli. Il club azzurro è al lavoro sul mercato. Sono arrivati calciatori di qualità. Nella sola giornata di ieri il sodalizio campano ha ufficializzato diverse operazioni: Fabian Ruiz, Karnezis e Alex Meret. I tifosi del Napoli, tuttavia, complici anche le notizie che arrivano da Torino e che parlano di un possibile approdo di Cristiano Ronaldo alla Juventus, chiedono un top player, un calciatore che faccia la differenza.

Il giornalista ex addetto stampa della SSC Napoli, Massimo Sparnelli ha pubblicato un messaggio sui suoi profili social che fa sognare i supporters campani. Queste le sue parole: “Tra pochi giorni l’annuncio: benvenuto a Napoli ANGEL DI MARIA. Un bravo a Livio Varriale e noi di Azzurro Time”.

Il giornalista Livio Varriale, nei giorni scorsi, aveva parlato del possibile approdo di Di Maria al Napoli, notizia questa confermata anche da Azzurro Time. C’è da dire che Aurelio De Laurentiis aveva parlato di un top player. I più pensavano ad Edinson Cavani, ma il Matador percepisce un ingaggio troppo elevato per le casse societarie azzurre (circa 15 milioni, ndr). Vedremo se la trattativa per portare Di Maria sarà reale oppure no.

Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che succede alla tua squadra del cuore seguici anche su Facebook ,  Diventa fan della nostra pagina ufficiale                                                                   

 

 

fonte:90min.com

Precedente De Laurentiis e la commovente lettera a Cavani: "Caro Matator, tutti i napoletani..." Successivo "Voglio lui, compramelo" arriva la richiesta di Ancelotti: il nome fatto ad ADL!