“Altro che Scudetto, sentite che posto farà il Napoli l’anno prossimo!” VIERI L’HA DETTO SICURISSIMO

L’ex attaccante della Nazionale italiana, Bobo Vieri, ha rilasciato alcune dichiarazioni in cui si è soffermato anche sul Napoli. Ecco i principali aspetti evidenziati dal portale 100x100napoli.it: “Scudetto? Il Napoli gioca bene, la Roma ha cambiato allenatore e senza Spalletti non credo che riuscirà a competere. Vincere lo Scudetto è dura, ti deve allenare bene tutto l’anno, devi essere organizzato ed avere una rosa ampia e ricca di giocatori veri. Il Napoli gioca molto bene ma una cosa è giocare bene e far divertire i tifosi e un’altra è vincere il titolo. La Juventus vince gli Scudetti perché è una super squadra ed ha giocatori veri”. L’ex bomber, poi, si è soffermato anche sulla possibile classifica finale: “Il primo posto sarà della Juventus, poi ci sono Napoli, Roma ed Inter“.

Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che succede alla tua squadra del cuore seguici anche su Facebook ,  Diventa fan della nostra pagina ufficiale                                                                   

 

 

fonte:90min.com

Precedente Juve-CR7, La Stampa: Real alza il prezzo. Perez chiede 150 milioni Successivo REPUBBLICA – Ronaldo-Juve, De Laurentiis fa saltare tutto? Sarri al Chelsea è la chiave!