De Maggio: “La verità su Cavani, la notizia certa su Ancelotti e i prossimi due acquisti del Napoli”

Il conduttore di Kiss Kiss Napoli spiega: “Il club non vuole buttare fumo negli occhi ai tifosi e in tal senso vi dico che non ci saranno colpi ad effetto”.

Valter De Maggio – conduttore di Radio Kiss Kiss – nel corso di di Radio Goal ha fatto il punto sul mercato del Napoli“E’ arrivato il momento di fare chiarezza con i tifosi sulle voci che riguardano Edinson Cavani. Il Napoli non vuole buttare fumo negli occhi ai tifosi e in tal senso vi dico che non ci saranno colpi ad effetto, i colpi sono stati già fatti”.

“La notizia certa su Ancelotti è che lui è molto, ma molto contento dell’organico. Ha chiesto di riconfermare tutta la rosa o quasi. Si è parlato di una cessione ma non dovevano partire Koulibaly, Insigne, Zielinski, Mertens e Albiol oltre naturalmente a Milik. Il vero colpo del Napoli è trattenere questi calciatore. Il colpo del Napoli si chiama Ancelotti. Arriverà un terzo portiere e un esterno basso vice Hysaj”.

fonte: http://www.areanapoli.it

Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che succede alla tua squadra del cuore seguici anche su Facebook ,  Diventa fan della nostra pagina ufficiale                                                                   

Precedente "Amo Napoli, ma nel mio cuore c'è quest'altra squadra: ora posso dirlo!" Immobile senza alcuna paura Successivo DA JUVE A NAPOLI, PROPOSTO SCAMBIO! Tifoso shock, quello che ha combinato è pazzesco...