“Amo Napoli, ma nel mio cuore c’è quest’altra squadra: ora posso dirlo!” Immobile senza alcuna paura

L’attaccante della Lazio, Ciro Immobile, ha rilasciato alcune dichiarazioni in cui ha parlato anche del Napoli. Ecco i principali aspetti evidenziati: “Il Napoli era in serie C quando mio padre mi portò a vedere la prima gara. In attacco c’erano Sosa, Pozzi, Calaiò. Se penso che l’altra sera il Napoli giocava in Champions. Però, attenzione, nel mio cuore c’è soprattutto il Savoia. Io vicino al Napoli in estate? Se ne è parlato tanto nelle ultime due estati, forse in quest’ultima c’è stato qualcosa in più. Ma alla fine essere approdato alla Lazio mi ha reso molto feliceCome mi sarei trovato con gli azzurri? Il Napoli fa un gioco che consente alla punta centrale di andare al tiro anche 6 o 7 volte a partita, ha degli esterni che sono il sogno di ogni attaccante. Mi sarei divertito”.

Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che succede alla tua squadra del cuore seguici anche su Facebook ,  Diventa fan della nostra pagina ufficiale                                                                   

 

 

fonte:.90min.com

Precedente RETROSCENA – “Torneresti a Napoli?”, la risposta di Cavani prima di partire per il Mondiale Successivo De Maggio: “La verità su Cavani, la notizia certa su Ancelotti e i prossimi due acquisti del Napoli”