“Hamsik, ti voglio alla Juve: vieni?” la risposta di Hamsik FA VENIRE LA PELLE D’OCA AI NAPOLETANI!

Marek Hamsik, leader e capitano del Napoli, è stato vicino a lasciare il club azzurro per passare alla Juventus! A rivelarlo è Pavel Nedved, vicepresidente della Juventus e grande consigliere e amico del presidente della Juve, Andrea Agnelli. I bianconeri, due anni fa, stando al racconto di Pavel Nedved, cercavano un nuovo trequartista per permettere alla formazione di Allegri di puntare con maggiore forza a tutti gli obiettivi e per permettere al tecnico di giocare con il 4-3-1-2, suo sistema di riferimento.

La Juventus aveva individuato in Marek Hamsik il calciatore perfetto per gli schemi di Allegri e secondo Nedved i bianconeri avevano anche raggiunto l’intesa con il Napoli per la cessione! Qualcosa però è andato storto. Come spiega Nedved a Tv Digi Sport, Marekiaro non se l’è sentita di tradire la sua Napoli e ha rifiutato l’offerta bianconera: “Avevamo trovato l’accordo con il Napoli circa due anni fa, ma lui è il capitano ed è anche l’idolo della tifoseria partenopea e per questo motivo decise di non venire da noi“.

Prosegue il dirigente bianconero soffermandosi poi sulle prospettive future del centrocampista slovacco. Secondo Nedved il numero 17 non ‘tradirà’ mai e poi mai Napoli: “Credo che chiuderà la carriera a Napoli. E’ pronto ad affiancare Maradona, diventerà un idolo gigantesco per i napoletani. Posso capirlo, ma penso che se fosse arrivato qui da noi avrebbe avuto la possibilità di vincere il Pallone d’Oro o lo scudetto. La sua carriera, comunque, resta fantastica e la sua scelta è da rispettare“.

Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che succede alla tua squadra del cuore seguici anche su Facebook ,  Diventa fan della nostra pagina ufficiale                                                                   

 

 

fonte:90min.com

Precedente Cammaroto: “Pronta maxi operazione per Cavani! C’è il si di Ancelotti e di Edinson. Callejon via” Successivo Clamoroso Ferrara: "Ancelotti è furibondo con ADL! Da quello che so sembra che voglia..."