“Abbiamo scoperto che…” Ghoulam va in clinica e riceve questa tremenda notizia dai dottori

Grazie alle sue incredibili prestazioni con la maglia del Napoli è diventato uno dei migliori terzini sinistri al Mondo, poi un terribile infortunio nel 2017, in Champions League contro il Manchester City, ha interrotto bruscamente i suoi sogni. Quando sembrava fatta per il recupero, poi, un ulteriore inforunio alla rotula. Nei giorni scorsi l’algerino è ritornato in clinica per qualche controllo di rito, e, non ha certo ricevuto una buona notizia da parte dei dottori. Quest’ultimi, infatti, hanno consigliato a Ghoulam di intervenire ancora nel ginocchio operato per inserire un filo, in quanto il rischio di ricadute è alto. In tal caso, il giocatore avrebbe saltato tutto il ritiro di Dimaro e tornato in campo direttamente a Settembre, ovvero uno stop di tre mesi. Il giocatore, però, non ne ha voluto sapere. Bisogna ora vedere la reazione del Napoli a tale decisione.

Ed ora, neanche a farlo apposta, la rotula sembra aver giocato un brutto scherzo.

Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che succede alla tua squadra del cuore seguici anche su Facebook ,  Diventa fan della nostra pagina ufficiale                                                                   

 

 

fonte:.90min.com

Precedente CLAMOROSO - Ha incontrato ADL, il titolarissimo del Napoli ha chiesto la cessione? Successivo Il Roma – ADL ieri a Castel Volturno, nei prossimi giorni incontrerà Ancelotti!