GAZZETTA – Lainer, brusca frenata: il Salisburgo vuole più soldi. La reazione di Giuntoli

Il Salisburgo vuole più soldi. Con il giocatore l’accordo è già stato trovato, firmerebbe un quinquennale da 1,2 milioni a stagione.

Difficoltà per arrivare a StefanLainer, la Gazzetta dello Sport riferisce della brusca frenata nella trattiva per il terzino austriasco. “Una presa di posizione che non ha convinto del tutto Giuntoli. In pratica, l’uscita del Salisburgo potrebbe essere interpretata come un invito ad aumentare l’offerta”.

“Fin qui il Napoli non è mai voluto andare oltre i 10 milioni, a fronte dei 12 richiesti. Con il giocatore l’accordo è già stato trovato, firmerebbe un quinquennale da 1,2 milioni a stagione. L’irrigidimento dei dirigenti austriaci ha colto di sorpresa il diesse napoletano che, comunque, non mollerà la presa”.

fonte: http://www.areanapoli.it

Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che succede alla tua squadra del cuore seguici anche su Facebook ,  Diventa fan della nostra pagina ufficiale                                                                   

Precedente Clamoroso PSG, 50 mln di € al Napoli? Successivo CLAMOROSO - Ha incontrato ADL, il titolarissimo del Napoli ha chiesto la cessione?