Bargiggia annuncia: “Predissi addio Higuain, ora dico che il Napoli compra questo top player!”

Ai microfoni di NapoliMagazine.com, è intervenuto il giornalista di Mediaset, Paolo Bargiggia, il quale ha parlato anche del Napoli. Ecco quanto evidenziato: “Ancelotti? A livello di immagine e palmares, De Laurentiis ha preso il miglior allenatore che si potesse prendere in quel momento. ADL è stato molto abile ed intuitivo, come del resto lo è stato sempre in questi anni. Quando ha capito che Ancelotti aveva rifiutato la Nazionale perche’ l’offerta era poco stimolante per lui, fermo restando che e’ la stessa offerta poi accettata da Mancini, è riuscito a prenderlo in tempi piuttosto stretti. ADL aveva capito che Sarri aveva un impegno col Chelsea. Non credo che ADL voglia cambiare filosofia, pagando stipendi milionari. Mi stupirei se dovesse arrivare Benzema, mentre per David Luiz il discorso potrebbe essere diverso facendogli il contratto piu’ lungo e spalmandogli l’ingaggio. Il timore di Ancelotti era quello di restare fermo e di essere superato da questa nouvelle vague, come ad esempio Tuchel che e’ andato al Psg: c’e’ stata una concomitanza di fattori, so che gli piace questo Napoli, insieme all’abilita’ di ADL. Non ho nulla contro il Napoli e i napoletani, io ce l’ho con chi mi insulta dandomi dell’antinapoletano per il semplice fatto di aver dato la notizia del passaggio di Higuain dal Napoli alla Juventus, o perche’ ho espresso pareri su quanto accadeva a Napoli, cosa che faccio anche per altre squadre”

Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che succede alla tua squadra del cuore seguici anche su Facebook ,  Diventa fan della nostra pagina ufficiale                                                                   

 

 

fonte:90min.com

Precedente LBDV – Ieri sera Ancelotti ha chiamato Vidal! Affondo Napoli per l’accoppiata con Benzema Successivo Clamoroso PSG, 50 mln di € al Napoli?