LBDV – Ieri sera Ancelotti ha chiamato Vidal! Affondo Napoli per l’accoppiata con Benzema

Da questo momento in poi inizia un nuovo capitolo: capire se la trattativa può decollare o meno per il club partenopeo.

Nuove indiscrezioni in arrivo dalla pagina Facebook Le Bombe di Vlad – Tutto il calciomercato h24 che, in più di un’occasione, ha anticipato le trattative dei club di Serie A: “Ieri sera contatto tra Carlo Ancelotti ed Arturo Vidal, il Napoliprova ad affondare per l’accoppiata Vidal-Karim Benzema. Se son rose fioriranno. Intanto AS, il quotidiano più importante di Spagna, ‘certifica’ l’apertura della trattativa tra Napoli e Real Madrid per Benzema.

Per quanto ci riguarda la prima offerta e la voglia matta di Ancelotti di portare in azzurro l’attaccante del Real, è abbondantemente confermata. Da questo momento in poi inizia un nuovo capitolo: capire se la trattativa può decollare o meno per il Napoli”.

fonte: http://www.areanapoli.it

Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che succede alla tua squadra del cuore seguici anche su Facebook ,  Diventa fan della nostra pagina ufficiale                                                                   

Precedente Clamoroso, Mertens a rischio addio: scelto il sostituto, è un colpo da 50 mln! Successivo Bargiggia annuncia: "Predissi addio Higuain, ora dico che il Napoli compra questo top player!"