Napoli, Meret e Karnezis verranno ufficializzati il primo luglio: svelato il motivo!

Il ​Napoli, da poche ore, ha chiuso un doppio colpo dall’Udinese: Alex Meret e Orestis Karnezis vestiranno l’azzurro. Dopo alcuni giorni e un operazione alquanto difficile, De Laurentiis ha convinto il collega Pozzo con un’ottima offerta.

Quindi, gli azzurri hanno di nuovo due portieri più Sepe. Infatti, se quest’ultimo dovesse restare, farà da secondo con il greco che diventerà il terzo. L’acquisto del 32 enne è legato alla condizione fisica del suo collega più giovane, nell’ultimo anno alla Spal.

Infatti, Meret, nelle ultime stagioni, è stato colpito da qualche problema fisico e avendo un estremo difensore esperto come l’ex Panathinaikos, il Napoli si è coperto e soprattutto ha assicurato al giovane portiere una guida per crescere.

I due verranno ufficializzati il primo luglio. Motivo? Questione di bilancio. La cifra complessiva è di 28 milioni di euro, ovvero 25 per Meret e poco meno di 3 milioni per il greco.

Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che succede alla tua squadra del cuore seguici anche su Facebook ,  Diventa fan della nostra pagina ufficiale                                                                   

 

 

fonte:90min.com

Precedente Benzema in vacanza, confessione che fa sognare: "Napoli? Vi posso già dire che..." Successivo Roberto Inglese, colpo di scena: altro che Napoli, è l'occasione della vita!