Benzema in vacanza, confessione che fa sognare: “Napoli? Vi posso già dire che…”

Karim Benzema si sta godendo le vacanze tra il solito lusso sfrenato che si possono permettere i giocatori. L’attaccante del Real Madrid, il quale non è stato convocato dalla Francia per i Mondiali, è al centro delle voci di mercato circa un suo possibile addio al Real Madrid per approdare al Napoli, dove ritroverebbe Carlo Ancelotti. Come riportato dal portale AreaNapoli.it, il giocatore ha confessato che la sfida con la maglia azzurra sarebbe molto intrigante e sarebbe pronto a prenderla in considerazione per la grande stima verso Carletto Ancelotti, il suo ex allenatore con il quale ha vinto la decima Champions League nella storia del Real Madrid, una delle più importanti.

Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che succede alla tua squadra del cuore seguici anche su Facebook ,  Diventa fan della nostra pagina ufficiale                                                                   

 

 

fonte:.90min.com

Precedente La BOMBA di De Maggio: "Benzema al Napoli, quello che ho scoperto è incredibile!" Successivo Napoli, Meret e Karnezis verranno ufficializzati il primo luglio: svelato il motivo!