Napoli, scambio di mercato con il Psg? Ghoulam può finire in Francia

​Il terzino del ​Napoli, Faouzi Ghoulam, resta in cima alla lista dei desideri del Paris Saint Germain per la prossima stagione. Il noto procuratore Jorge Mendes avrebbe proposto l’algerino al club francese. A riportarlo è il quotidiano Le Buteur, secondo qui l’importante agente portoghese sarebbe in contatto con i parigini già da qualche settimana per il trasferimento dell’esterno azzurro sotto la Tour Eiffel in questa estate di mercato .Per il nuovo allenatore Tuchel, infatti, Ghoulam sarebbe pedina ideale.

Carlo Ancelotti, nuovo tecnico del Napoli, non vorrebbe lasciarlo partire e ha già parlato a telefono col calciatore subito dopo il suo annuncio. Tutto cambierebbe, però, se il Psg ammorbidisse le sue posizioni in merito ad Alphonse Areola, il portiere francese che proprio allenatore emiliano porterebbe volentieri in azzurro. Il calciatore potrebbe essere lasciato libero dal Psg in cambio dell’algerino. Su Ghoulam ci sono anche altri top team: Chelsea e Manchester United avrebbero messo nel mirino l’esterno sinistro.

Faouzi Ghoulam, lo ricordiamo, ha una clausola da 40 milioni di euro, valida soltanto per l’estero, e il PSG potrebbe chiedere uno scambio di favori al Napoli. I prossimi giorni potrebbero essere decisivi per conoscere il futuro di uno dei migliori esterni del campionato italiano.

Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che succede alla tua squadra del cuore seguici anche su Facebook ,  Diventa fan della nostra pagina ufficiale                                                                   

 

 

fonte:.90min.com

Precedente "Mister, sono Ronaldo! Il Napoli..." CR7 chiama Ancelotti: BRIVIDI per tutti i napoletani! Successivo È UN NUOVO GIOCATORE DEL NAPOLI! Affare da 47 mln, ADL chiude un colpaccio...