NAPOLI – Infortunio Ghoulam, il club valuta le possibili alternative tra gli svincolati: i nomi

Secondo quanto riportato dal “Corriere dello Sport”, visto lo stop di Ghoulam, il Napoli valuta se intervenire sul mercato o andare avanti con Mario RuiMaggio e il jolly Hysaj.

Ecco le possibili alternative tra i terzini svincolati:

Benoit Trémoulinas
Il terzino 31enne si è svincolato dopo le ultime tre stagioni in forza al Siviglia. Ha avuto problemi al menisco ma adesso è di nuovo pronto per giocare. La sua ultima apparizione in campo risale al 5 maggio 2016 in Europa League contro lo Shakhtar Donetsk. E’ lui il profilo che alletta di più la società: nel suo palmares ci sono due Europa League vinte.

Hrvoje Milic
Terzino destro croato di 28 anni, ha giocato nella Fiorentina che lo pescò nell’Hajduk Spalato e si è svincolato dall’Olympiacos. Nel suo palmares anche 6 presenze in Nazionale.

Carlos Andrade Souza 
Terzino sinistro soprannominato Carlinhos, a 31 anni si è svincolato dal San Paolo ma in Brasile ha giocato anche con Interacional, Fluminense, Santos e Cruzeiro.

Guilherme Siqueira
Terzino sinistro brasiliano, 31 anni, è cresciuto nelle giovanili di Inter e Lazio. Dopo le esperienze con Udinese e Ancona, si trasferisce in Spagna, trascorrendo 7 anni tra Granada, Atletico Madrid e Valencia, oltre alla parentesi portoghese col Benfica. Ha il doppio passaporto brasiliano e italiano ma è reduce da un problema alla caviglia.

Javier Garrido
Ha 32 anni ed è spagnolo e gioca a sinistra. È svincolato dopo l’ultima annata all’AEK Larnaca. Ha giocato nella Lazio e nel Manchester City. In Serie A ha giocato 21 partite realizzando un gol.

Djamel Mesbah
Il 33enne franco-agerino ha giocato molto in serie A anche se non scende in campo dallo scorso 26 agosto con il Losanna. Nel nostro campionato vanta 112 presenze e 5 gol. Si è infortunato a settembre ma ha recuperato. È un jolly che può essere usato come terzino sinistro e come mezzala.

Arthur Boka 
Il curriculum parla da solo: tre Mondiali disputati con la Costa d’Avorio. A 34 anni questo terzino sinistro è però reduce da un’annata con 3 presenze al Sion (Svizzera) dopo aver militato in passato anche nel Malaga, nello Stoccarda e nello Strasburgo.

Florian Marange
Terzino 31enne, gioca a sinistra. Una vita al Bordeaux, negli ultimi tre campionati al Bastia. In Ligue 1 ha collezionato quasi 200 presenze nel corso della carriera.

Pavle Ninkov
Terzino destro serbo di 32 anni, può vantare 9 presenze nella propria Nazionale ed è svincolato dopo 6 stagioni con i francesi del Toulouse che lo prese dalla Stella Rossa.

Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che succede alla tua squadra del cuore seguici anche su Facebook ,  Diventa fan della nostra pagina ufficiale                                                               

 

 

fonte: mondonapoli.it

Precedente RAI SPORT – Confermata la rottura della rotula per Ghoulam: i tempi di recupero Successivo Napoli trema, potrebbero pagare la clausola al titolarissimo: addio per sempre?