Toni: “Rummenigge mi ha detto che Lewandowski lascerà il Bayern. Magari lo prende il Napoli”

Luca Toni, ex attaccante del Bayern Monaco, si è soffermato sul mercato del Bayern Monaco lanciando una suggestiva ipotesi.

L’ex attaccante del Bayern Monaco, Luca Toni, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Gazzamercato.it“So da Rummenigge che Lewandowski vuole cambiare aria. Magari De Laurentiis, visto che il Napoli è la rivale più attrezzata e pronta, potrebbe provare a prenderlo. Io credo che un bomber simile colmerebbe il gap con la Juve per puntare forte allo Scudetto a suon di goal”.

Il Napoli, secondo diversi rumors, sarebbe alla ricerca di un top player in attacco per completare la squadra. E un calciatore come Lewandowski potrebbe davvero fare la differenza a Napoli.

fonte: https://www.areanapoli.it

Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che succede alla tua squadra del cuore seguici anche su Facebook ,  Diventa fan della nostra pagina ufficiale                                                                   

Precedente Cammaroto annuncia: "Ok dello sceicco per Cavani al Napoli! De Laurentiis ha già..." Successivo Lavori al San Paolo: le partite del Napoli non sono a rischio

Lascia un commento

*