Cammaroto annuncia: “Ok dello sceicco per Cavani al Napoli! De Laurentiis ha già…”

Nel suo editoriale sul portale NapoliMagazine.com, Emanuele Cammaroto rilasciato un’intervista nella quale parla di Edinson Cavani e il suo possibile ritorno con la maglia azzurra. Ecco quanto evidenziato dall’intervista: “Tamim Bin Hamad Al-Thani avvicina Cavani al Napoli? L’emiro proprietario del Psg nella giornata di venerdì sembra aver dato il nulla osta alla trattativa per il ritorno in Italia del bomber uruguaiano. Il placet dello sceicco sarebbe un fatto di assoluto rilievo, anche perché il proprietario del Psg è lui e la disponibilità a fare l’affare arriverebbe a conclusione di contatti importanti con il club partenopeo avvenuti durante la sua breve permanenza in Italia. La fonte che mi conferma la notizia, ovvero un agente vicinissimo alle vicende di casa Napoli, mi ha riferito dettagli ben precisi, al momento non riferibili e comunque chiariamo che non risulta un incontro tra Al-Thani ed Aurelio De Laurentiis presente a Dublino. Mi limito a dire: attenzione all’opera di alta diplomazia di Luigi De Laurentiis che ha ottimi rapporti in Qatar di cui ho riscontro diretto per dinamiche personali di lavoro e attenzione al ruolo di mediazione di Andrea Chiavelli, plenipotenziario braccio destro di ADL”.

Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che succede alla tua squadra del cuore seguici anche su Facebook ,  Diventa fan della nostra pagina ufficiale                                                                   

 

 

fonte:90min.com

Precedente "Se proprio vuoi, prendilo tanto io...": Ancelotti titubante, ADL lo compra lo stesso Successivo Toni: “Rummenigge mi ha detto che Lewandowski lascerà il Bayern. Magari lo prende il Napoli”

Lascia un commento

*