“Se proprio vuoi, prendilo tanto io…”: Ancelotti titubante, ADL lo compra lo stesso

Ormai, è chiaro il motivo per cui Maurizio Sarri è andato via da Napoli. L’ex allenatore azzurro, infatti, aveva chiesto acquisti top per provare a migliorare ancora il tasso tecnico della squadra, ma, ADL, di fronte a tale richiesta, non ha potuto fare altro che mandarlo a quel paese. Forse, al presidente azzurro conviene far rimanere il Napoli su questa dimensione, dal momento che, investendo, potrebbe perdere dei soldi anche personali. Con Ancelotti, non è cambiato nulla. Nonostante alcune titubanze su certi calciatori, il numero uno azzurro decide di acquistarli comunque. Ultimo caso quello di Malcuit. Mentre Ancelotti voleva un giocatore di spessore per sopperire anche alla mancanza di Ghoulam, Darmian per esempio, ADL ha comprato quest’altro terzino perché, in questo modo, è riuscito a risparmiare su ingaggio e cartellino. Alla fine è arrivato l’ok di Ancelotti, anche se non molto convinto di tale decisione.

Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che succede alla tua squadra del cuore seguici anche su Facebook ,  Diventa fan della nostra pagina ufficiale                                                                   

 

 

fonte:90min.com

Precedente ‼️ IL CASO. Gazzetta: “Karnezis confuso, Ancelotti ha bisogno di un portiere di caratura internazionale” Successivo Cammaroto annuncia: "Ok dello sceicco per Cavani al Napoli! De Laurentiis ha già..."

Lascia un commento

*