Napoli, Callejon non rientra nei piani tattici di Ancelotti: addio vicino?

Nelle ultime ore, in Casa​ Napoli, tiene banco il caso Callejon. Il giocatore si allena con la squadra nel ritiro di Dimaro e ha fatto parte anche di quei 5 calciatori scelti per presentare la nuova maglia, ma il suo futuro è ancora in bilico.

Infatti, come riporta Il Mattino, lo spagnolo non rientra nei piani tattici di Carlo Ancelotti.Abituato ad andare sul fondo, crossare per i compagni in area o comunque, tagliare nello spazio, servito in profondità, l’ex Real Madrid con l’ex tecnico di Chelsea e Bayern Monaco, sta facendo un lavoro diverso, ovvero accentrarsi dietro la punta.

Non è nelle sue caratteristiche quello che gli sta chiedendo il mister di Reggiolo e quindi, il 31 enne, sta pensando seriamente di cambiare aria. Su di lui c’è stato un timido tentativo del Milan, con un possibile scambio tra le parti con Suso, ma per ora nulla di concreto.

Gli estimatori non mancano, ma il giudizio finale sarà dato da Ancelotti che ha ancora 11 giorni di ritiro per testare il classe ’88 e soprattutto, alla fine del mercato e inizio del campionato, manca ancora un mese.

Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che succede alla tua squadra del cuore seguici anche su Facebook ,  Diventa fan della nostra pagina ufficiale                                                                   

 

 

fonte:90min.com

Precedente TS, che annuncio: "Cavani-Napoli, ingaggio da 7 mln! Abbiamo scoperto che..." Successivo Varriale spara la BOMBA: "Napoli, è fatta: comprato Cavani! Per la presentazione..."

Lascia un commento

*