Verdi senza parole: “Da tifosi come i napoletani non mi sarei aspettato una cosa del genere!”

Il nuovo attaccante del Napoli, Simone Verdi, il quale si sta mettendo in mostra nel ritiro di Dimaro, ha rilasciato alcune dichiarazioni in cui ha parlato di vari aspetti. Ecco quanto evidenziato: “Ho impressioni molto positive su questo Napoli. Mi hanno accolto tutti molto bene, spogliatoi e tifosi, e devo dire la verità una cosa del genere non me l’aspettavo da un popolo abituato a grandi giocatori. I ragazzi sono bravi e mi sto integrando molto bene.In questi anni in cui starò a Napoli ho intenzione di fare dei giri e conoscere la città, insieme con la mia ragazza. Mi hanno detto che è una città molto bella, dove c’è molto da imparare e tanti luoghi da visitare. Il mio piatto preferito sono le lasagne, ma anche le mozzarelle napoletane e la pizza sono buonissime. Conosco ‘Abbracciame’, ‘Ti aspetto all’altare’, sono canzoni che ho imparato a conoscere tramite Lorenzo che in Nazionale metteva qualche canzone napoletana”.

Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che succede alla tua squadra del cuore seguici anche su Facebook ,  Diventa fan della nostra pagina ufficiale                                                                   

 

 

fonte:90min.com

Precedente Bergonzi ZITTISCE gli juventini: "Con quale coraggio dicono questa cosa sul Napoli?" Successivo TS, che annuncio: "Cavani-Napoli, ingaggio da 7 mln! Abbiamo scoperto che..."

Lascia un commento

*