Bergonzi ZITTISCE gli juventini: “Con quale coraggio dicono questa cosa sul Napoli?”

L’ex arbitro di Serie A, Mauro Bergonzi, ha rilasciato alcune dichiarazioni in cui ha parlato anche dei recenti fatti avvenuti in Serie A. Ecco i principali aspetti evidenziati: “Meglio non lasciare commenti su quanto avvenuto nella partita della Juventus, ci sono sale di controllo in cui si è sereni e tranquilli per vedere gli episodi. Gli arbitri avevano bisogno di due anni per allenarsi col VAR. Calvarese è stato arrogante, questo non va bene. Sento degli juventini dire che gli episodi Mertens-Bernardeschi sono simili, assolutamente no. Avete sbagliato di brutto. Su Mertens vi sono forti dubbi per alcuni fattori, su Bernardeschi è davvero eclatante”.

Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che succede alla tua squadra del cuore seguici anche su Facebook ,  Diventa fan della nostra pagina ufficiale                                                                   

 

 

fonte:90min.com

Precedente Cavani al Napoli, ora si può: ecco la GENIALATA di ADL per abbattere il costo dell'ingaggio! Successivo Verdi senza parole: "Da tifosi come i napoletani non mi sarei aspettato una cosa del genere!"