Cavani al Napoli, ora si può: ecco la GENIALATA di ADL per abbattere il costo dell’ingaggio!

Edinson Cavani è il sogno di ogni napoletano, quel sogno che permettere alla squadra azzurra di fare un passo avanti per provare a vincere lo Scudetto contro la Juventus di Cristiano Ronaldo. Il problema principale per quanto riguardo l’acquisto dell’attaccante del PSG è il costo dell’ingaggio, ma Aurelio De Laurentiis sta pensando a come arginarlo. Il Matador accetterebbe una piccola riduzione dell’ingaggio pur di ritornare in Campania dove ci sono anche i suoi figli, ma non accetterebbe comunque meno di 10 mln di euro. Per arrivare a questo, De Laurentiis starebbe pensando di offrire un anno in più di contratto e concedere al giocatore una percentuale sulla sua rivendita in futuro, un 8%. Così, i costi del singolo esercizio amministrativo si abbatterebbero, permettendo alla società SSC Napoli di fare un colpo importante. Inoltre, vi sarebbero ritorni importanti anche dal merchandising.

Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che succede alla tua squadra del cuore seguici anche su Facebook ,  Diventa fan della nostra pagina ufficiale                                                                   

 

 

fonte:90min.com

Precedente Inter, incidente stradale per il 16enne Pasquale Carlino: lotta per la vita Successivo Bergonzi ZITTISCE gli juventini: "Con quale coraggio dicono questa cosa sul Napoli?"