Inter, incidente stradale per il 16enne Pasquale Carlino: lotta per la vita

Pasquale Carlino, promettente centrocampista dell’under 17 dell’Inter, è stato vittima di un incidente stradale sabato sera, riportando un trauma cranico commotivo facciale-mascellare con emorragia cerebrale. Il giovane lotta ora per la vita all’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore.

L’INCIDENTE — Il nerazzurro originario di Gragnano, si trovavo a bordo di una moto che si sarebbe schiantata contro una macchina parcheggiata in strada a Santa Maria la Carità. Alla guida del veicolo c’era il concittadino Giuseppe Longobardi, 18 anni, ricoverato all’ospedale Cardarelli di Napoli ma non in pericolo di vita, e ora denunciato perché non abilitato a condurre una moto di simile cilindrata e a trasportare altri passeggeri.

fonte: https://www.gazzetta.it

Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che succede alla tua squadra del cuore seguici anche su Facebook ,  Diventa fan della nostra pagina ufficiale                                                                   

Precedente Cammaroto: “Cavani-Napoli, si tratta ad oltranza! Ha già parlato con Ancelotti, 26 milioni sul tavolo” Successivo Cavani al Napoli, ora si può: ecco la GENIALATA di ADL per abbattere il costo dell'ingaggio!