Gazzetta – Gli agenti chiedono commissioni troppo alte, ADL blocca la trattativa Sabaly

Il Napoli continua la ricerca del terzino destro che possa sostituire Hysaj. E’ rimasto quello l’unico ruolo scoperto per gli azzurri, ma per ora nessuna trattativa è stata chiusa per l’ingaggio del terzino. Anzi, c’è da registrare una frenata. Come sottolinea l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, sembrava ci fosse stata un’accelerazione su Sabaly (Bordeaux), ma De Laurentiis ha bloccato l’operazione ritenendo esose le commissioni chieste dagli agenti. Ed allora si valutano le alternative. La Gazzetta scrive: “continua col Salisburgo l’attesa per Lainer, ma non si tralasciano altri profili. Fra questi, quello di D’Ambrosio. Ma al momento non c’è trattativa con l’Inter”.

Tuttonapoli

Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che succede alla tua squadra del cuore seguici anche su Facebook ,  Diventa fan della nostra pagina ufficiale                                                                   

Precedente "Aò, sei forte: non lo sapevo!" Ancelotti guarda il nuovo acquisto e rimane senza parole! Successivo Gli chiedono della Juve, ma lui SPIAZZA TUTTI e parla del Napoli: parole da BRIVIDI per i tifosi!

Lascia un commento

*