“Carlo, rosichi per Ronaldo alla Juve?” Cruciani lo stuzzica, la risposta è DA STANDING OVATION!

Cristiano Ronaldo, alla fine, è diventato davvero un nuovo giocatore della Juventus. Il colpo, costato oltre 100 mln di € il cartellino e 30 mln d’ingaggio all’anno per quattro anno, è sicuramente uno dei più spettacolari degli ultimi tempi. Giuseppe Cruciani, tifoso della Lazio, durante la sua trasmissione radiofonica, ha contattato Carlo Alvino, sfegatato tifoso del Napoli: “Caro Carlo, come va? Rosichi per Ronaldo alla Juve?”. Questa la risposta del napoletano: “Bisogna chiedere all’INPS, questo è il colpo dell’INPS! A quanti anni arriva questa pensione? E’ la bidonata del secolo! Questo è il colpaccio dell’INPS. Ma chi ce la toglie a noi la voglia di vivere e sognare per la maglia azzurra. Se non vince la Champions League sai quanti pomodori si prende. Maradona al Napoli arrivò a 23 anni, Cristiano ne ha dieci in più, ora ne fa 34 e ha firmato fino a quando ne avrà 37”.

Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che succede alla tua squadra del cuore seguici anche su Facebook ,  Diventa fan della nostra pagina ufficiale                                                                   

 

 

fonte:.90min.com

Precedente "Higuain voleva mandarti via, è vero?", sentite Callejon: RISPOSTA DA VERO SIGNORE! Successivo Ancelotti chiede uno tra questi 3 top player, ADL accetta: c'è grande nome!

Lascia un commento

*