“Mi vuole la Juve, che me ne frega del Napoli!”: ADL lo chiama, clamoroso due di picche!

Il Napoli sta cercando di acquistare nuovi giocatori per rinforzare la rosa a disposizione di Carlo Ancelotti. Dopo l’arrivo di Simone Verdi, De Laurentiis ha provato ad approcciarsi con il Manchester United contattando Metteo Darmian, ex giocatore del Torino ora sotto la guida di Mourinho. Sono da mesi che il Napoli prova a prenderlo, ma il giocatore sta aspettando solo la Juventus, in quanto preferisce vincere qualche trofeo nella sua carriera, soprattutto in Italia. Quindi, un po’ come: “La Juventus è interessata a me, la Juventus che ha vinto gli ultimi 7 Scudetti e giocato due finali di Champions. Del Napoli, quindi, non me ne può fregare…”, così può essere un ipotetico pensiero del calciatore, il quale sembra non prendere proprio in considerazione l’ipotesi partenopea.

Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che succede alla tua squadra del cuore seguici anche su Facebook ,  Diventa fan della nostra pagina ufficiale                                                                   

 

 

fonte:.90min.com

Precedente Ronaldo, Juve in fibrillazione: cosa dirà Mendes al Real, Florentino spiazza tutti Successivo "Higuain voleva mandarti via, è vero?", sentite Callejon: RISPOSTA DA VERO SIGNORE!

Lascia un commento

*