Napoli, De Laurentiis offre un contratto triennale a Di Maria: il Psg può liberare l’argentino!

​Angel Di Maria è uno degli ultimi nomi fatti nell’ambiente ​Napoli. Sembrava un’ipotesi, una suggestione, ma secondo quanto rivela Sportmediaset, gli azzurri fanno sul serio. Infatti, Aurelio De Laurentiisè pronto a fare il colpo e ha offerto all’argentino un contratto triennale.

L’attuale ingaggio del giocatore è fuori la portata del club campano (10 milioni annui), ma il numero uno di quest’ultimi vuole convincerlo con 5 milioni di euro al’anno, per un totale di 15 milioni netti in tre. Un’offerta che stuzzica anche perché il classe ’88 ha avuto parecchi problemi fisici e anche di minuti negli ultimi mesi e quindi potrebbe rilanciarsi con la maglia azzurra.

Inoltre, a Napoli, Di Maria troverebbe Carlo Ancelotti, colui che l’ha allenato nel Psg e lo ha fatto scoprire un nuovo ruolo, la mezzala, dove il 30 enne ha giocato un campionato davvero ottimo.

Bisogna convincere il club parigino, ma una cosa gioca a favore della società italiana. Vista la riapertura dei fascicoli dell’Uefa circa le violazioni del fair play finanziario, potrebbero esserci delle sanzioni e per questo, i francesi, potrebbero acconsentire alla cessione dell’esterno per monetizzare.

Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che succede alla tua squadra del cuore seguici anche su Facebook ,  Diventa fan della nostra pagina ufficiale                                                                   

 

 

fonte:90min.com

Precedente Altro che Ronaldo, è il Napoli a chiudere il COLPO DEL SECOLO: operazione da 74 mln! Successivo Ronaldo, Juve in fibrillazione: cosa dirà Mendes al Real, Florentino spiazza tutti

Lascia un commento

*