Altro che Ronaldo, è il Napoli a chiudere il COLPO DEL SECOLO: operazione da 74 mln!

La trattativa che porterebbe Cristiano Ronaldo alla Juventus è stata definita da molti il vero colpo del secolo, con la società bianconera pronta a spendere quasi 250 mln di euro tra cartellino ed ingaggio. Tuttavia, anche il Napoli potrebbe piazzare il cosiddetto colpo del secolo, Edinson Cavani. L’attaccante uruguaiano, in rotta con il PSG per Neymar, potrebbe arrivare sotto il vesuvio per la seconda volta per portare lo Scudetto a Napoli e diventare il primo marcatore di tutti i tempi superando, così, Marek Hamsik. Per il suo acquisto servono almeno 50 mln per il cartellino e 24 mln d’ingaggio per un contratto di 4 anni. Quindi, un’operazione da 74 mln di euro totali.

Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che succede alla tua squadra del cuore seguici anche su Facebook ,  Diventa fan della nostra pagina ufficiale                                                                   

 

 

fonte:90min.com

Precedente Cavani al Napoli, poco fa la notizia che fa ESPLODERE di gioia i tifosi napoletani! Successivo Napoli, De Laurentiis offre un contratto triennale a Di Maria: il Psg può liberare l'argentino!

Lascia un commento

*