Cavani al Napoli, poco fa la notizia che fa ESPLODERE di gioia i tifosi napoletani!

I rapporti tra Edinson Cavani e Neymar non sono mai stati molto buoni e ciò si è capito sin dal primo giorno al PSG. Tra i due tira aria pesante, e, proprio il brasiliano, dopo la brutta figura fatta ai Mondiali dove ha passato più tempo a terra che a giocare, avrebbe scaricato Cavani, chiedendo espressamente alla società di cederlo al fine di poter esprimere al meglio il suo potenziale. Cavani, quindi, potrebbe finire sul mercato e proprio il Napoli potrebbe approfittarne con un’offerta da 40 mln di €. Bisogna vedere se il Matador accetterà un contratto inferiore rispetto a quello attualmente percepito al PSG ed ‘accontentarsi solo’ di 6 mln di euro a stagione.

Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che succede alla tua squadra del cuore seguici anche su Facebook ,  Diventa fan della nostra pagina ufficiale                                                                   

 

 

fonte:90min.com

Precedente Clamoroso Higuain! Pensava di aver trovato la felicità, guardate cosa gli sta accadendo... Successivo Altro che Ronaldo, è il Napoli a chiudere il COLPO DEL SECOLO: operazione da 74 mln!

Lascia un commento

*