REPUBBLICA – Ronaldo-Juve, De Laurentiis fa saltare tutto? Sarri al Chelsea è la chiave!

Marotta avrà più tempo per “fare posto” a Ronaldo nei conti del club. In questo senso, una tessera utilissima sarebbe la firma di Sarri col Chelsea”.
La Juve sogna Ronaldo forte di un accordo col portoghese che ora deve trattare con il Real Madrid per quanto riguarda cessione e buonuscita. Servirà tempo e pazienza, ma i bianconeri sanno che molto dipenderà anche dalle possiibli cessioni, due su tutte: Rugani e Higuain al Chelsea. Ecco quanto scrive Repubblica“Marotta avrà più tempo per “fare posto” a Ronaldo nei conti del club. In questo senso, una tessera utilissima sarebbe la firma di Sarri col Chelsea. Canali vicini al tecnico sperano che entro la fine del weekend si sblocchi la situazione e l’allenatore possa finalmente sbarcare a Londra per allenare i Blues”.

“Che però a sorpresa si raduneranno oggi, con due giorni di anticipo. E con Conte, che ieri è salito su un volo con destinazione la City. Certo Sarri, una volta a Londra, darebbe il via libera all’acquisto degli juventini Higuain e Rugani, che per stipendi e costi risparmiati (36,5 mln), consentirebbero alla Juve di coprire il 40% del costo annuale di Ronaldo. Se non un elemento chiave per la fumata bianca sull’asse Torino- Madrid, qualcosa di davvero molto simile”.

fonte: www.areanapoli.it

Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che succede alla tua squadra del cuore seguici anche su Facebook ,  Diventa fan della nostra pagina ufficiale                                                                   

Precedente "Altro che Scudetto, sentite che posto farà il Napoli l'anno prossimo!" VIERI L'HA DETTO SICURISSIMO Successivo MEDIASET – L’ipotesi di Abramovich, cedere Fabregas al Napoli per avere subito Sarri

Lascia un commento

*